Tesori d’Italia al WtFoodExpo di Tokyo
/
/
Tesori d’Italia al WtFoodExpo di Tokyo

Tesori d’Italia al WtFoodExpo di Tokyo

Tesori d’Italia riprende le attività in Giappone dopo il lungo stop dovuto alla pandemia e lo fa con la partecipazione al WtFoodExpo, o Wine Trade Fair, in programma il 14 e il 15 febbraio 2023  a Tokyo. La presenza in fiera, sia in qualità di espositore sia di media partner, conferma il legame sempre più solido con la Sandroni  International, organizzatrice anche del Wine Buyer Summit di San Marino.

L’iniziativa si lega alla prima missione imprenditoriale in Giappone dall’11 al 18 febbraio, capitanata dal Brand Ambassador Caffè Cola, con cui si dà ufficialmente il via al programma Verso Expo 2025 – Osaka, progetto di interscambio culturale e commerciale tra l’Italia e il Sol Levante. Un percorso bilaterale di promozione dei due Paesi e di affiancamento istituzionale al lungo cammino che porterà alla costruzione dell’Esposizione Universale.

WtFoodExpo sarà l’occasione per lanciare il Brand Tesori d’Italia sul mercato giapponese e pianificare con i partner locali le attività e le strategie di marketing attraverso cui promuovere in Giappone imprese e prodotti selezionati ed esclusivi. Tra i protagonisti di questo primo nuovo step l’Amarone delle Cantine Menegolli, Brand Ambassador storico di Tesori d’Italia, la Cantina Mastrangelo e il Pinot Nero di Torti Wines – l’Eleganza del Vino, che presenta la special edition dedicata a Hello Kitty.

WtFoodExpo è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé i migliori operatori del settore alimentare/vinicolo di tutta Italia, per incontri B2B mirati alla creazione di nuove e reali opportunità di lavoro per lo sviluppo del proprio mercato.
Con oltre 1500 Hosted Buyer Giapponesi e più di 500 aziende partecipanti dalla prima edizione, favorisce l’incontro tra decision maker ed esperti del settore accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche del Giappone. Inaugurata nel 2013, è diventata uno dei punti di riferimento del settore marketing agroalimentare italiano.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart