Chi Siamo

/
Chi Siamo
globee

Tesori d'Italia Network

Tesori d’Italia è il nuovo Network integrato per la promozione del Made in Italy nel mondo; agisce attraverso molteplici strumenti: il Magazine, la Web TV, la Radio e gli Studios, e si avvale della rete commerciale globale “La Vetrina dei Tesori d’Italia”.

Trova i suoi principali obiettivi in un piano di comunicazione continuativo del patrimonio culturale, artistico, imprenditoriale, turistico del nostro Paese; in un programma di attività locali sviluppate attraverso i diversi team di coordinamento territoriale; nella selezione e commercializzazione globale di prodotti d’eccellenza di diverse filiere del Made in Italy, dall’enogastronomia alla moda e al design, solo per citarne alcune.

Si fonda su un programma internazionale, bilanciato e innovativo, capace di coniugare attività profit e no profit; in Italia opera attraverso la d’Urso International Management, referente per le attività commerciali, la storica Associazione Le Mappe dei Tesori d’Italia e trova un determinante contributo imprenditoriale nella business community del WJNetwork. Dispone di una rete internazionale costituita dall’Associazione Tesori of Japan e la W’Japan Co. Ltd. in Giappone e dal Gruppo Apo Ltd in Inghilterra.

Il Network Tesori d’Italia nasce con l’intento di creare una nuova community internazionale con cui condividere la tutela e la promozione del patrimonio culturale, artistico, artigianale e turistico italiano facendo della qualità un elemento fondamentale della propria mission. Tale obiettivo si riflette anche nella modalità di coinvolgimento del pubblico, in particolare social, alle proprie iniziative, puntando alla partecipazione attiva e all’interazione con il materiale pubblicato sulle pagine di riferimento.
Grazie a un sistema integrato di comunicazione e condivisione delle piattaforme, il Network registra un numero di utenti unici da tutto il mondo in costante crescita.

Utenti complessivi portali Network

Numero post visualizzati pagine Facebook

Direzione

Direttore Esecutivo

Presidente Onorario

Coordinatrice Nazionale

Rete di Coordinamento Territoriale

La rete di coordinamento territoriale nasce per coniugare l’aspetto globale con quello locale, dando vita ad una serie di attività mirate nelle diverse aree geografiche del nostro Paese; un team di ventuno professionisti provenienti da discipline differenti che agiscono nei contesti territoriali di riferimento, curando le relazioni con gli stakeholder, progettualità e iniziative locali.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart