logo-tesori in rete
tesori-in-rete-scritta

Tesori in Rete è il nuovo programma di condivisione culturale e imprenditoriale con cui Tesori d’Italia Network attiva il proprio circuito internazionale di strutture certificate e di partner selezionati, un network contraddistinto da qualità e affidabilità nel quale confluiscono e interagiscono realtà caratterizzate dalla capacità di fare rete e di promuoversi attraverso il territorio.

Tesori in Rete prevede diverse modalità di adesione e trova i suoi principali strumenti in due progetti del Network: il Magazine e il circuito T-Card.
È possibile accedere al programma attraverso specifici pacchetti promo-commerciali, offrendo dei benefits alla community internazionale che fa capo al Network, divenendo un punto di riferimento di Tesori d’Italia sul territorio.

Tesori in Rete offre alle strutture aderenti la possibilità di partecipare alle diverse attività del programma annuale del Network.
Sviluppo di iniziative promozionali speciali, diffusione del Magazine, distribuzione diretta di prodotti d’eccellenza Tesori d’Italia Label, diffusione di video promozionali aziendali attraverso Tesori d’Italia Tv e i diversi canali di comunicazione del Network, piani editoriali dedicati, queste alcune delle azioni previste dal programma Tesori in Rete.

Tesori in Rete trova il suo principale obiettivo nella creazione di un network virtuoso per mettere in connessione realtà provenienti dalla filiera turistica, da quella commerciale e da quella culturale, potenziando l’offerta dei servizi e la diffusione attraverso piani di promozione dedicati. Il programma mira a contribuire al rilancio dei territori e alla destagionalizzazione dei flussi turistici.

Tesori in Rete per strutture non certificate

Aderendo a Tesori in Rete, la struttura candidata viene riconosciuta quale Punto Ufficiale Tesori d’Italia sul territorio di appartenenza ed entra nella mappa esclusiva di Tesori d’Italia, ricevendo quanto segue:

  • Bollino di Tesori in Rete, da esporre presso il proprio esercizio, sul sito web e sulla pagina Facebook; KIT TDI costituito da due copie del Magazine Tesori d’Italia, una da tenere e una da esporre, il Flyer illustrativo, una T-Card da esposizione e una confezione di 50 T-Card per la distribuzione.
  • Annuncio dell’ingresso nel Network TDI con pubblicazione di post dedicato sul portale di Tesori d’Italia e sulla pagina Facebook.
  • Diritto a partecipare alla Community di Tesori in Rete nominando uno o più responsabili per la gestione della comunicazione.
  • Possibilità di proporre attività promozionali, commerciali, editoriali sia all’interno sia all’esterno del proprio territorio di appartenenza, individualmente o in collaborazione con altre aziende e/o associazioni.
  • Possibilità di essere candidata alla Certificazione quale Tesoro d’Italia, qualora rispecchi i parametri di qualità e affidabilità richiesti dal Network.

Quota di adesione valida fino al 31.07.2020: 90€ con due T-Card in omaggio.

Inviare la propria candidatura, in cui inserire ragione sociale dell’azienda e/o associazione, indirizzo web, responsabile e contatti a direzione@tesoriditalianetwork.it

Aziende Aderenti

B&B Sotto le Volte  Benefits: 5% su prenotazioni dirette per il soggiorno

Cantina Orsogna  Benefits: 10% di sconto sull’acquisto dei vini

Locanda Mausonium  Benefits: 10% di sconto

Rifugiomare / B&B  Benefits: 5% su prenotazioni dirette per il soggiorno

Trabocco Punta Tufano / Ristorante  Benefits: 10% sulla ristorazione, sulla visita guidata del trabocco e/o dell’aula didattica, sull’acquisto di prodotti tipici locali presso il punto vendita “La Bottega del Trabocco”.

Trattoria Lo Shangrilà  Benefits: 10% sul conto totale

 

Tenuta Mastrangelo  Benefits: 10% sul conto totale degli acquisti
Tutuni al Monticello  Benefits: 10% sull’acquisto delle bottiglie di mirto

Casale Giancesare  Benefits: 10% su prenotazioni dirette e sulla tariffa migliore disponibile per il soggiorno

Ca’ del Grano B&B  Benefits: Sconto sulla visita alla Fortezza di Bardi; in caso di chiusura, 5% su prenotazioni dirette per il soggiorno

 

Il Giardino delle Erbe Augusto Rinaldo Ceroni  Benefits: 10% sui laboratori didattici a pagamento

Hotel Aurora  Benefits: 5% su prenotazioni dirette per il soggiorno
MGM Alimentari  Benefits: 10 % su tutti i prodotti in bottega MGM e al chiosco Mimì

Azienda Agricola Alberto Quacquarini  Benefits: Degustazione centellinata gratuita di vini in azienda

International Watercolor Museum  Benefits: Sconto variabile sui workshop di arti applicate

 

Cantina Schola Sarmenti  Benefits: 10% sugli acquisti in azienda
Il Trullo D’Oro  Benefits: 5% sul conto totale
Masseria La Cornula   Benefits:
10% sull’acquisto di olio e vino prodotti da Masseria La Cornula e degustazione omaggio;
10% sul conto totale per pranzo o cena c/o il Ristorante Le due Terre;
10% su meeting e pranzi aziendali c/o Masseria La Cornula.

Io.bio Bistrot  Benefits: 10% sul conto totale

La Corte del Sole  Benefits: 10% su prenotazioni dirette e sulla tariffa migliore disponibile per il soggiorno
Museo Mandorla di Avola  Benefits: 5% su attività speciali del Museo

Madonieat Bistrot  Benefits: 10% su tutti i servizi
Umbriaco Tavola Calda e Bottega  Benefits: 10% sugli acquisti dei prodotto in bottega

B&B Valledium  Benefits: 10% sul prezzo della camera prenotata su Booking
Menegolli  Benefits: Una bottiglia di Valpolicella DOC Premium ogni 200 euro di spesa

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart