Tesori d’Italia al Wine Buyers Summit di San Marino
/
/
Tesori d’Italia al Wine Buyers Summit di San Marino

Tesori d’Italia al Wine Buyers Summit di San Marino

A San Marino la seconda edizione del Wine Buyers Summit, in programma nel Centro Congressi Kursaal dal 5 al 7 giugno, uno degli appuntamenti dedicati al vino tra i più interessanti del panorama mondiale.
Tokyo, Seoul, San Marino sono da anni le tappe di un percorso all’insegna della qualità e del successo tracciato dalla Sandroni International, società organizzatrice dell’evento, fondata da Daniele Sandroni, imprenditore capace di fare rete a livello globale coniugando professionalità, competenza e risultati. 

A seguito della partnership con la Sandroni International Tesori d’Italia interverrà, da una parte, con la redazione del Magazine per dare visibilità all’evento e alle aziende partecipanti; dall’altra, con il dipartimento commerciale del Network per presentare i prodotti in co-branding della propria linea. Un’ulteriore iniziativa di comunicazione e networking finalizzata alla promozione dell’Italia e alla distribuzione di prodotti Made in Italy all’estero. Menegolli, Wine Was, Cantine Mastrangelo, Torti Wine, Tenute Al Bano Carrisi, Volcano Gin e Amaronna sono i Brand Ambassador chiamati a rappresentare Tesori d’Italia nella tre giorni del Wine Buyers Summit di San Marino. Il 5 giugno ingresso aperto al pubblico con mostra mercato, mentre il 6 e 7 giugno riservato agli importatori internazionali e ai professionisti Ho.Re.Ca.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart