Tokyo, 10 luglio. WJNetwork, HQI e Balnibarbi insieme per il Made in Italy
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Tokyo, 10 luglio. WJNetwork, HQI e Balnibarbi insieme per il Made in Italy

Tokyo, 10 luglio. WJNetwork, HQI e Balnibarbi insieme per il Made in Italy

Il 10 luglio a Tokyo si celebra l’Italia. Presso il Ride a Tennozu, uno dei 105 ristoranti più prestigiosi del gruppo Balnibarbi, si terrà un evento particolarmente importante per il Made in Italy. Da una parte avremo il via ufficiale all’inserimento sul mercato giapponese di una selezione di prodotti sardi a conclusione di un anno di lavoro grazie al progetto Sardinia Asian Way che ha coinvolto una decina di imprese dell’agri-food, guidate da Confapi Sardegna, per la promozione e valorizzazione del territorio e delle eccellenze sarde, e gestito da High Quality Italy (HQI) e dal WJNetwork. Dall’altra, si annuncia in anteprima il programma Brand Ambassador di Tesori d’Italia che porterà all’apertura in Giappone del primo TDI Store e allo sviluppo del franchising nel mondo. Un momento che vedrà una degustazione a cura degli Chef di Balnibarbi delle eccellenze sarde e la presentazione dei primi Brand Ambassador ufficiali di Tesori d’Italia. Un connubio, TDI-Sardegna, voluto appositamente dal WJNetwork e da HQI sia per avere un riscontro diretto da parte del mercato – l’evento è aperto su invito, oltre che agli operatori di settore, anche al pubblico – sia per dare la possibilità ad alcune delle imprese selezionate di entrare a fare parte del programma commerciale di Tesori d’Italia. Special Guest dell’evento la nostra Music World Ambassador Simona Sorrentino, che per la prima volta si esibirà a Tokyo e con cui Tesori d’Italia inaugura il percorso di promozione artistica che condurrà nel Sol Levante sempre più musicisti e performers italiani.

On the 10th of July in Tokyo, Italy is celebrated. At the Ride in Tennozu, one of the Balnibarbi Group’s 105 most prestigious restaurants, will be a particularly important event for Made in Italy. On the one hand, we will have the official launch on the Japanese market of a selection of Sardinian products, fruit of a year of work thanks to the project Sardinia Asian Way which involved a dozen agro-food companies led by Confapi Sardegna, for the promotion and enhancement of the territory and Sardinian excellences, and managed by High Quality Italy (HQI) and WJNetwork. On the other hand, we are announcing the Tesori d’Italia Brand Ambassador programme, which will lead to the opening of the first TDI store in Japan and the development of the franchising in the world. A moment that includes a tasting of Sardinian excellence led by Balnibarbi’s Chefs and the presentation of the first Brand Ambassador officials of Tesori d’Italia. An union, TDI-Sardinia, specifically desired by WJNetwork and High Quality Italy, both to have a direct return from the market – the event is open by invitation to operators in the sector but also to the public – both to give the opportunity to some of the companies selected to join the commercial program of Tesori d’Italia. Special guest of the event, our Music World Ambassador Simona Sorrentino, who will perform for the first time in Tokyo and with which Tesori d’Italia inaugurates the path of artistic promotion that will bring more and more Italian musicians and performers to the country of the Rising Sun.

 

 

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