Tesori d’Italia avvia le selezioni per la propria rete vendita
Riprende la campagna ufficiale di Tesori d’Italia per la ricerca e la selezione di agenti e promotori commerciali per l’Italia e per l’estero. Un piano di recruitment per promuovere i servizi offerti dal Network: dalle iniziative culturali e di valorizzazione del territorio, alla vendita di prodotti a marchio. Obiettivo è la creazione di un pool di esperti nella promozione e nella distribuzione diretta con cui Tesori d’Italia intende completare la propria struttura operativa. Un’operazione che porterà al coinvolgimento di numerosi esercizi commerciali, tra GDO e HORECA. La sede di Via dei Mille a Napoli fungerà da Centro di Coordinamento degli agenti sia per la formazione sia per la presentazione dei nuovi prodotti Tesori d’Italia, in presenza o da remoto.
Gli agenti potranno scegliere tra la vendita degli spazi pubblicitari sul Magazine, la promozione delle T-Card e di tutti i servizi annessi, il programma di adesione a Tesori in Rete, la vendita dei prodotti della linea Tesori d’Italia, lo sviluppo del progetto di Franchising che partirà con la prossima apertura del primo Shop nel capoluogo campano.
I candidati che avranno superato i colloqui riceveranno un breve periodo di formazione gratuita e verranno immessi nel nostro circuito nazionale e internazionale. Definita l’area e il Paese di competenza – una parte confluirà nel dipartimento estero – avranno da quel momento tre mesi di tempo per dimostrare le proprie capacità, confermarsi agenti ufficiali di Tesori d’Italia e ottenere un’esclusiva territoriale. Avranno così diritto al badge e alla presenza sul portale del Network che ne garantirà l’autenticità.
Una nuova grande opportunità sia per giovani intraprendenti sia per i veterani del settore.
Le candidature vanno inviate a recruitment@tesoriditalianetwork.it