Amaronna, con Tesori d’Italia dall’Expocook di Palermo al Giappone
/
/
Amaronna, con Tesori d’Italia dall’Expocook di Palermo al Giappone

Amaronna, con Tesori d’Italia dall’Expocook di Palermo al Giappone

Masterclass, cooking show, seminari e convegni internazionali, dimostrazioni dal vivo, grandi personaggi. La quarta edizione di Expocook – Restaurant Business Exhibition, il grande evento annuale dedicato al settore della ristorazione tenutosi alla Fiera del Mediterraneo di Palermo dal 25 al 28 febbraio, ha trovato il nostro più ampio gradimento confermandosi una delle realtà più interessanti nel panorama eventi in Italia. Una manifestazione ricca di momenti salienti che per la prima volta, quest’anno, si è aperta a una platea internazionale ospitando importanti realtà provenienti da diversi Paesi.

L’Expocook si è dimostrato ancora una volta una grande occasione per confrontarsi e per mostrare il valore globale del Made in Italy in un settore, quello del food&beverage, che da sempre ci vede come modello in tutto il mondo, un evento a cui Tesori d’Italia ha partecipato per presentare insieme al Brand Ambassador Amaronna, azienda siciliana fondata dalla famiglia Bruccoleri, la linea di amari artigianali selezionati per la Private Label TDI.

Gli Amari all’Arancia di Sicilia, al Carciofo di Niscemi e al Gelso Nero dell’Etna sono stati i protagonisti di uno stand all’insegna dell’entusiasmo, della passione e della qualità, ingredienti principali di un progetto – e non solo di un prodotto – che legano l’azienda e Tesori d’Italia in un percorso di promozione e di internazionalizzazione che porterà l’amaro al pubblico di tutto il mondo. Da Palermo, dunque, al Corner Tesori d’Italia di Milano nella Mgm Alimentari, agli Studios di Napoli fino ad arrivare in Giappone a completamento della prima parte della Linea Food di Tesori d’Italia.

 

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart