Feeling Food Milano premia l’Eccellenza. Tesori d’Italia accende la Rete.
/
/
Feeling Food Milano premia l’Eccellenza. Tesori d’Italia accende la Rete.

Feeling Food Milano premia l’Eccellenza. Tesori d’Italia accende la Rete.

Lunedì 28 ottobre alle ore 19:00 avrà luogo la prima edizione di “FeelingFood Milano premia l’Eccellenza. La Festa del Cuoco”, nell’esclusiva sede di Via Benaco. Una serata prestigiosa, conviviale e di scambio culturale dedicata a tutti i professionisti del settore Food&Beverage, organizzata con il Patrocinio di Regione Lombardia e la co-organizzazione di AIME-Associazione Imprenditori Europei. Un evento a cui Tesori d’Italia in qualità di media partner ufficiale darà il massimo risalto, catturando i momenti più salienti, raccontandone i protagonisti e inserendolo di fatto nel percorso condiviso di Tesori in Rete

FeelingFood Milano nasce da un’idea di Mgm Alimentari, Tesoro d’Italia 2019, azienda italiana leader nella selezione, distribuzione e commercializzazione di prodotti food top di gamma e di pregiata qualità artigianale, che assicura una proposta gastronomica esclusiva e unica. FeelingFood è uno spazio in cui vivono la cultura e l’estetica del bello, un concept space pensato per raccontare le persone, le professioni, le materie prime, le origini e il futuro ed è in questa originale cornice che si inserisce la prima edizione di “FeelingFood Milano premia l’Eccellenza. La Festa del Cuoco”. 

Presentato dalla scrittrice e critica gastronomica Roberta Schira, sarà l’occasione per conferire il riconoscimento alla carriera allo Chef Sergio Mei e al Sommelier Giuseppe Vaccarini, che verrà consegnato da Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia. Seguirà quindi la premiazione speciale per quattro giovani talenti nelle categorie “Cucina”, “Pasticceria”, “Sommellerie”, “Sala”.

Sei i prestigiosi nomi degli Chef Ambassador presenti all’evento: Chef Roberto Di Pinto di Sine Restaurant; Chef Ernst Knam della Pasticceria Knam; Chef Sergio Mei; Chef Vito Mollica dell’Hotel Four Season Firenze; Chef Roberto Okabe di Ristoranti Finger’s; Chef Elio Sironi del Ristorante Ceresio 7.

Special Guest della serata, Max Pisu, artista poliedrico che si è fatto conoscere sui maggiori palcoscenici italiani.


Con il patrocinio di

Media Partner

Partner

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart