Private Label di Tesori d’Italia: anteprima all’Host di Milano con Caffè Moreno
/
/
Private Label di Tesori d’Italia: anteprima all’Host di Milano con Caffè Moreno

Private Label di Tesori d’Italia: anteprima all’Host di Milano con Caffè Moreno

Un’anteprima nel nome della qualità e dell’eleganza quella con cui Tesori d’Italia e Caffè Moreno hanno presentato al pubblico e agli operatori di settore di tutto il mondo la prima versione della Private Label TDI in co-branding con la storica Torrefazione di Napoli.

L’Host di Milano si conferma la fiera internazionale leader nel settore della ristorazione e dell’accoglienza e lo scenario ideale per presentare il progetto TDI. Grande attenzione soprattutto da parte delle aziende giapponesi in quanto il programma di distribuzione prenderà il via dal Giappone il prossimo 31 ottobre in occasione dell’apertura a Yokohama della terza sede de L’Antica Pizzeria da Michele a cura del gruppo Balnibarbi. Presente all’Host anche la BFC srl, azienda scelta da Tesori d’Italia e Caffè Moreno per la fornitura delle macchine del caffè con la linea Royal, in una versione realizzata appositamente per il mercato del Sol Levante.

La Private Label di Tesori d’Italia coinvolge aziende e prodotti accuratamente selezionati in tutta Italia, coniuga tradizione e innovazione e rispecchia non solo un modo di fare impresa ma di essere meravigliosamente italiani. Una linea in cui convivono realtà merceologiche simili ma complementari, in quanto diverse per caratteristiche geografiche e territoriali, attraverso le quali Tesori d’Italia ricrea dei percorsi esperenziali che saranno alla base del gradimento del pubblico di tutto il mondo. Il lancio della linea con Caffè Moreno, uno dei grandi simboli di Napoli che fornisce da sempre il Gran Caffè Gambrinus, e l’avvio della distribuzione internazionale partendo proprio dall’apertura in Giappone della pizzeria più famosa al mondo, sono l’espressione di un sistema che punta concretamente a fare sinergia imprenditoriale e cultura d’impresa.

Prossimo appuntamento per Tesori d’Italia a Yokohama, dunque, e poi in Ambasciata d’Italia a Tokyo il 6 Novembre per la Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart