La Wine Was Brand Ambassador di Tesori d’Italia
/
/
La Wine Was Brand Ambassador di Tesori d’Italia

La Wine Was Brand Ambassador di Tesori d’Italia

Siglato a Roma il primo accordo di Brand Ambassador del 2020 con cui entra in Tesori d’Italia un nuovo sogno italiano, una storia, un metodo: la Wine Was di Elio Franci e Franco Perone. La visione imprenditoriale di una famiglia, la storia di un’amicizia, di un’azienda, un metodo di vinificazione straordinario tutto Made in Italy da cui una linea di vini senza solfiti dalle qualità uniche e dalle performance eccezionali. Dal Prosecco di Valdobbiadene, al Cabernet Sauvignon, al Vermentino, una selezione di prodotti ad hoc che dalla prossima primavera arricchiranno la Private Label di Tesori d’Italia e si distingueranno senza dubbio tra quelli più rappresentativi.

Un’operazione a cui il Network TDI teneva particolarmente avendo riscontrato nell’azienda Franci e nel metodo WAS© tutti gli ingredienti vincenti per un grande progetto di completamento, di comunicazione della cultura del vino e, al tempo stesso, di commercializzazione sia in Italia che all’estero.  “Il disciplinare WAS© conserva infatti integro il patrimonio organolettico del frutto e la protezione antiossidante e antimicrobica del vino, registra una quantità di polifenoli superiori al 50% rispetto ai vini tradizionali e annulla gli effetti del mal di testa causato dalla presenza dei solfiti”.
Il risultato è un vino assolutamente pregevole, digeribile, soggetto ad un rigoroso controllo di protocolli di vinificazione certificato da laboratori enologici indipendenti.
Creatività, ingegno, pianificazione, metodo: sono questi gli elementi fondanti della Wine Was, un’autentica perla nel panorama enologico italiano, con cui Tesori d’Italia ha l’onore e il piacere da quest’oggi di condividere il cammino.

 

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart