La Michele in the World premia i giovani e guarda al futuro
/
/
La Michele in the World premia i giovani e guarda al futuro

La Michele in the World premia i giovani e guarda al futuro

Domenica 19 maggio, nella sede de L’Antica Pizzeria Da Michele, la Michele in the World – MITW assegnerà una borsa di studio per pizzaiolo a uno dei giovani partecipanti al progetto Generare Futuro condotto a Napoli dal Forum Provinciale delle Associazioni Familiari. Tesori d’Italia è lieta di patrocinare questo importante evento di integrazione, promozione e riscatto del territorio, che unisce imprenditoria giovanile e impegno sociale.

A 60 anni dalla scomparsa del fondatore, la nuova generazione Condurro guarda al futuro sostenendo progetti e iniziative a favore dei giovani e per la promozione sociale del territorio. La Michele in the World ha fatto sue la particolare attenzione e la passione intelligente e solidale alla base dell’operare quotidiano de L’Antica Pizzeria Da Michele di via Cesare Sersale, che ormai dal 1870 offre ai suoi clienti pizza di grande qualità, ad un prezzo popolare, specchio della visione democratica dei fondatori.
Solidarietà e attenzione al sociale caratterizzano, dunque, tuttora le scelte delle nuove generazioni dei Condurro, che con entusiasmo accolgono e promuovono proposte del terzo settore e del volontariato. Gli A.D. della Michele in the World, con il loro staff, scelgono percorsi che sono tesi a solidi orizzonti etici, per dare un contributo fattivo alla rinascita del territorio, a favore dei giovani.

 

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart