Dono Dorato aderisce al programma TDI Brand Ambassador
/
/
Dono Dorato aderisce al programma TDI Brand Ambassador

Dono Dorato aderisce al programma TDI Brand Ambassador

Già da un anno protagonista del percorso di Tesori d’Italia sostenendo e supportando le attività promo-pubblicitarie e di valorizzazione del territorio, Dono Dorato entra ufficialmente come Brand Ambassador nel nostro programma di internazionalizzazione con tutta la sua qualità e forza creativa. È stato infatti sottoscritto giovedì 5 dicembre, a Trinitapoli, l’accordo tra l’azienda agricola Terra D’Oro e la d’Urso International Management che decreta l’ingresso del Brand pugliese, in continua evoluzione, nel piano di distribuzione della Private Label di Tesori d’Italia e che porterà all’interno della TDI Gold Collection una serie di prodotti esclusivi ideati, realizzati e firmati da Marina Parente e Francesco Massaro.

Tra questi, Tesori d’Italia ha l’onore e il piacere di annunciare la Bottiglia Oro dell’Olio Evo Dono Dorato che dal 2020 sarà prodotta esclusivamente per TDI e rappresenterà una delle icone del programma di co-branding. Alla presenza via Skype dei nostri partner giapponesi si è celebrato il confezionamento della prima bottiglia d’oro, una piccola cerimonia simbolica con cui è stata suggellata una partnership che dimostra da tempo di avere tutte le carte in regola per portare nel mondo un messaggio autentico di qualità e affidabilità Made in Italy.


Tutti a lavoro dunque allo sviluppo della linea Dono Dorato dedicata al programma TDI Brand Ambassador, che i giapponesi (ma non solo) attendono entusiasti di testare, condividere e diffondere.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart