Tesori d’Italia Magazine

Progetto editoriale fondato nel 2009 con l’intento di promuovere il Made in Italy nel mondo, è stato acquisito e rilanciato nel 2016 dal WJNetwork; si compone della rivista cartacea periodica in doppia lingua e dell’omonimo portale on line, che ad oggi ha superato il milione di utenti unici da tutto il mondo e mostra un trend in costante crescita.

Nasce per raccogliere e raccontare il patrimonio, le eccellenze e le persone che costituiscono la linfa vitale del nostro Paese; un sistema per comunicare l’Italia e attrarre l’interesse delle grandi realtà nazionali e internazionali verso tutte quelle figure e iniziative eccellenti che meritano di essere portate alla luce.

Patrocinato dalle più prestigiose Istituzioni Governative Italiane quali il MiBAC, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero degli Affari Esteri, l’Enit, rivista ufficiale del padiglione Italia nelle ultime edizioni di Expo, viene distribuito presso Ambasciate, Consolati, Istituti di Cultura Italiani e Camere di Commercio estere.

Tesori d’Italia TV

Nuovo strumento del network, riprende e sviluppa i temi del Magazine attraverso il linguaggio audiovisivo, ovvero una TV multilingue che dà la possibilità di usufruire di contenuti streaming e on demand.

Collegato anche alla Radio, mediante servizi esterni e approfondimenti in Studio, propone una selezione mirata di filmati con l’obiettivo di far conoscere, a pubblici ampi e variegati, le bellezze e le molteplici opportunità culturali e commerciali del nostro Paese.

Tesori d’Italia Radio

Una cassa di risonanza, uno spazio in cui accogliere e raccontare esperienze virtuose, innovazione, piccole e grandi storie, in cui promuovere ciò che va preservato, giovani talenti, persone e realtà che rappresentano autentici Tesori, per portare il mondo in Italia e l’Italia nel mondo.

Un canale streaming – collegato ad un circuito FM diffuso a livello nazionale – che propone aggiornamenti costanti sulle attività di Tesori d’Italia: progetti, iniziative locali, speciali dedicati a persone, aziende ed eccellenze, con frequenti collegamenti con le sedi e i partner del circuito in l’Italia e all’estero.

Tesori d’Italia Studios

Nuova sede ufficiale di Tesori d’Italia, è uno spazio creato per percorsi di arte, cultura, intrattenimento, innovazione, moda, design ed enogastronomia. La struttura, situata a due passi dalle splendide Terme di Agnano, ospita la redazione centrale del Magazine, il centro di produzione audiovideo – area attrezzata per la realizzazione di shooting su set fotografici e radiotelevisivi –, e la prima show room de “La Vetrina dei Tesori d’Italia”.

Un luogo in trasformazione, pensato per ospitare mostre, installazioni, interventi artistici, concerti, corsi di giornalismo e di formazione con nuovi approcci al marketing territoriale. Strettamente collegati alle attività delle altre sedi in Italia e di quelle in Giappone, gli Studios costituiscono un autentico ponte di comunicazione e promozione internazionale.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart